La storia


C'era una volta... è possibile che un'azienda di successo debba il suo nome e la sua stessa ragion d'essere... a una foto? Questo è successo a Baby Graziella che ha preso spunto e nome proprio dalla foto di una bambina, Graziella appunto, con tanto di nome ricamato sull'abitino. Oggi quella bambina è la titolare e l'anima creativa dell'azienda. Una foto dolcissima che da quarant'anni è diventata il simbolo di una collezione che vuole vestire l'infanzia con tanto amore, proprio come una volta.
1968. Baby Graziella ha iniziato la sua attività producendo maglieria e coordinati per neonati e bambini fino a 14 anni. Tutte le creazioni si distinguono per la scelta delle materie prime più pregiate, l'accuratezza delle rifiniture e l'originalità delle soluzioni stilistiche, per rispondere alla crescente richiesta di un guardaroba che pur attento alle tendenze moda sia altrettanto attento alla qualità.
2008. Baby Graziella ha festeggiato il 40° anniversario di attività nel settore dell'abbigliamento infantile. Una tappa significativa per un'azienda che si è sempre rivolta ai bambini con tanta tenerezza e molta competenza, sotto la guida sicura di Graziella Trovati (che riveste la carica di direttore stilistico) e di Italo Agostinelli (presidente e direttore commerciale), affiancati da Gianluca e Loretta Agostinelli.
Attualmente la produzione viene eseguita all'interno dello stabilimento di Castelfidardo (AN) e in parte viene affidata a laboratori esterni dalla comprovata esperienza. Le collezioni sono molto conosciute e apprezzate anche all'estero, presso i negozi specializzati di alto livello o i prestigiosi department store internazionali.

Punto vendita:
Castelfidardo (AN), SS 16 km. 314, tel. 071/7819149
Da sempre la nostra missione è : Vestire i Bambini con Gusto.